Kjaer: «Il Milan ha il dovere di credere allo scudetto. CR7? Immarcabile»
Connettiti con noi

News

Kjaer: «Il Milan ha il dovere di credere allo scudetto. CR7? Immarcabile»

Pubblicato

su

Kjaer: «Il Milan ha il dovere di credere allo scudetto. Ronaldo? Immarcabile». Le dichiarazioni del difensore rossonero

Simon Kjaer, difensore del Milan, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

SCUDETTO – «Siamo in testa, per cui certo, possiamo vincere. La stagione però è ancora lunga, occorre continuare a vivere partita dopo partita come stiamo facendo. Lo scudetto non deve diventare un’ossessione: deve essere un obiettivo perché siamo il Milan e la storia del Milan è fatta di titoli. Dopo tanti anni lontano dal vertice siamo lì, faremo il massimo per tornare in Champions e proveremo a lottare per il campionato, abbiamo il dovere di crederci».

ATTACCANTE PIU’ FORTE – «Dipende dalla partita. L’Inter ad esempio ha due grandi punte ma per caratteristiche Lautaro mi ha messo più in difficoltà di Lukaku, più mobile, più imprevedibile. E poi c’è sempre Ronaldo: in area è quasi immarcabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.