Kroos: «Riduzione salario è regalo al club, doniamo noi a chi serve»
Connettiti con noi

News

Kroos: «Riduzione salario è regalo al club, doniamo noi a chi serve»

Pubblicato

su

Kroos: «Riduzione salario è regalo al club, doniamo noi a chi serve». Le dichiarazioni del centrocampista tedesco del Real Madrid

Dichiarazioni che stanno facendo molto discutere in Spagna quelle di Tony Kroos in relazione al taglio degli stipendi. Le parole del centrocampista del Real Madrid al podcast SWR Sport: «Penso che si debba continuare a pagare il salario completo e che poi ognuno di noi faccia qualcosa di sensato col denaro che riceve. A tutti noi chiedono di aiutare, e ci sono tante situazioni nelle quali un aiuto è necessario. La riduzione del salario per me è come una donazione inutile, o una donazione fatta al club».

Ed ancora: «Ci sono tanti club che non hanno entrate finanziarie pianificate. Dipende anche da quanto durerà lo stop del calcio. Se per esempio torniamo in campo a maggio sicuramente le società troveranno delle soluzioni. Un’altra cosa è se lo stop dovesse durare fino all’inverno: posso immaginare che ci saranno club in difficoltà, e una pausa tanto lunga cambierebbe il calcio completamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.