L'agente Di Lella a RBN: «Pochettino alla Juve? Ecco la verità»
Connettiti con noi

L’agente Di Lella a RBN: «Pochettino alla Juve? Ecco la verità»

Pubblicato

su

Andrea Di Lella, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare della questione Juve-Allegri e di Pochettino

La questione Juve-Allegri sta facendo molto discutere. Il futuro della panchina della Vecchia Signora è ancora in bilico, con voci che si susseguono, come quella di Pochettino, e proprio di questo ha parlato l’agente Fifa Andrea Di Lella ai microfoni di Radio Bianconera.

INCONTRO «Martedì è accaduto qualcosa perché è stato visto Conte a Torino e sapendo che prima o poi ci sarebbe stato il vertice Agnelli-Allegri, è chiaro che uno più uno per qualcuno fa due. È successo qualcosa ma gli incontri tra Agnelli e Allegri ci sono già stati. La Juve ha le proprie alternative. Allegri è ai minimi storici nonostante un risultato importante come il quinto scudetto. Per me Allegri andrà via».

POCHETTINO «Pochettino alla Juve non è da escludere. È vero che in Premier il Tottenham non ha fatto benissimo, ma non aveva l’obiettivo di vincere il campionato. In Champions ha fatto benissimo e il ciclo si chiude già con la finale di Champions. Pochettino deve parlare con il presidente».

GUARDIOLA«Non so se la Juve prenderà Guardiola, ma lo ha contattato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.