Le vacanze in bianconero, le mete più ambite e gli scatti rubati - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Le vacanze in bianconero, le mete più ambite e gli scatti rubati

Pubblicato

su

Le vacanze dei giocatori juventini sono ormai iniziate quasi per tutti, ecco alcune mete e scatti postati sui Social

L’estate ormai è arrivata da un po’ e per tutti o meglio quasi tutti è tempo di vacanze, in Italia, in Europa o nel mondo come se la staranno spassando i nostri beniamini bianconeri ?Ecco alcuni di loro in versione estiva…

Bonucci per esempio ha postato 20 ore fa circa questa foto, il sole di Capri illumina il cielo che fa da sfondo ai Faraglioni, il difensore bianconero ha scelto di rimanere in Italia per ora..

Marchisio invece insieme alla famiglia, si trova su un’isola anche lui come Bonucci ha deciso di rimanere in Italia.. Si gode infatti la bellezza della Sardegna!

Il numero 12 bianconero Alex Sandro si trova invece in Brasile, dove sta arrivando la stagione più fredda eccolo con amici.

 

Dybala invece, si sposta in Argentina tra la buona musica e dell’ottimo vino rosso riabbraccia la sua amata Cordoba!

Sarà sicuramente un’estate lunghissima tormentata dal calciomercato, speriamo però di poterli rivedere tutti in tinte bianconere da settembre, per una nuova e vincente stagione!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.