Lega Serie A: la Juve abbandona il tavolo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lega Serie A: la Juve abbandona il tavolo

Pubblicato

su

Nell’assemblea di Lega Marotta, Galliani e gli altri rappresentanti di Inter, Napoli, Roma e Fiorentina minacciano l’addio

Adriano Galliani parla, a nome dei cinque top club (Juve, Milan, Inter, Napoli e Fiorentina) di «frattura insanabile». Da qui la decisione di abbondare il tavolo durante l’assemblea di Lega di Serie A. Alla base di tutto il mancato accordo sui diritti televisivi, da regolamentare nel nuovo statuto. «Noi rappresentiamo l’80% del pubblico della Serie A. Di fronte a questa situazione non è possibile andare avanti con i lavori». Slitterà quindi ancora la votazione sul nuovo presidente di Lega, con l’ombra del Commissariamento sempre più in agguato. I 13 club rimasti al tavolo (ha abbandonato successivamente anche il delegato del Chievo) non possono infatti, secondo lo statuto, votare o discutere le questioni economiche più importanti. Il numero minimo deve essere di 15 club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.