Lich via e De Sciglio non convince? Per la Juve la soluzione è spagnola - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lich via e De Sciglio non convince? Per la Juve la soluzione è spagnola

Pubblicato

su

La corsia difensiva di destra della Juve ha ancora qualche lacuna e l’antidoto al problema potrebbe chiamarsi Bellerin

Dopo l’addio improvviso di Dani Alves all’inizio della scorsa estate, gli interpreti del ruolo di terzino destro in casa Juve stanno continuando, anche a stagione iniziata ormai da più di due mesi, a non convincere. Come sostituto del brasiliano, infatti, è stato scelto Mattia De Sciglio che, oltre ad essere stato ai box per due mesi, non ha offerto certamente prestazioni indimenticabili quand’è stato chiamato in causa, mentre il “vecchio” Lichtsteiner è rimasto (giustamente) seccato dall’esclusione dalla lista Uefa e potrebbe chiedere la cessione a fine stagione.

BELLERIN, IL TERZINO CHE PIACE – Ecco perché, infatti, la coppia dirigenziale bianconera composta da Marotta e Paratici è già al lavoro per potersi assicurare nella prossima stagione un terzino che finalmente convinca tutti: il nome più caldo, da qualche mese a questa parte, è quello di Hector Bellerin, terzino destro dell’Arsenal e della Nazionale spagnola. L’esterno basso difensivo dei Gunners, tuttavia, è molto richiesto sul mercato e la società londinese non sarà affatto disposta a privarsene per una cifra modica: secondo Tuttosport, infatti, l’Arsenal potrebbe arrivare a chiedere un’offerta pari a ben 40 milioni per Bellerin, vista anche la giovane età di soli 22 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.