Lichtsteiner e l'inizio di stagione: «Ci sono stati problemi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lichtsteiner e l’inizio di stagione: «Ci sono stati problemi»

Pubblicato

su

Stephan Lichtsteiner ha parlato al quotidiano svizzero Blick: ecco le sue parole sui problemi ad inizio stagione ed il riscatto successivo

É una stagione del tutto particolare questa per Stephan Lichtsteiner, partito come terza scelta dietro a Dani Alves ed Evra e riscattatosi alla grande nel corso dell’anno. Dall’esclusione iniziale nella lista Uefa («era importante in quel momento parlare con la Juve: mi son seduto al tavolo e abbiamo risolto tutti i problemi») alla concorrenza con Dani Alves.

PROBLEMIDani è un grande giocatore, sapevo che sarebbe stato difficile conquistare il posto da titolare. Ma ci sono state altre cose, altri problemi. Mai a causa di Dani. La concorrenza ci spinge a dare il massimo tutti i giorni. Però non voglio parlare del passato, sono cose riservate alla mia famiglia e ai miei colleghi più stretti».

INTER E PSG – «L’Inter mi voleva? Sono successe molte cose, non voglio parlarne. Psg? Non si trovò l’accordo con la Juve». E sul presunto blocco della società bianconera al suo trasferimento al Chelsea di Conte Stephan risponde ancora con un no comment.

FUTURO – «Ho lasciato parlare gli altri, rispondendo solo sul campo, come al solito. E alla fine ho avuto ragione. Futuro? La mia famiglia ha casa a Torino, i  miei bambini vanno a scuola qui. Non voglio rinunciare a questo per ora».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.