Lippi e la rivelazione di Chiellini: «Era ad un passo dalla Roma»
Connettiti con noi

News

Lippi e la rivelazione di Chiellini: «Era ad un passo dalla Roma»

Pubblicato

su

Il procuratore Davide Lippi ha svelato un retroscena su Giorgio Chiellini, rivelando che il difensore stava per andare alla Roma

Nel corso di un’intervista a Il Sole 24 Ore, il procuratore Davide Lippi ha parlato anche di un retroscena di mercato su Giorgio Chiellini.

«Giorgio Chiellini, ormai un fratello. È con me da sedici anni, da quando lasciò il Livorno. Per poco stava finendo alla Roma, ma riuscii a portarlo alla Juventus. Ogni giocatore ha il suo carattere e questo non va snaturato. Nel caso di Giorgio, stiamo parlando un ragazzo calmo e razionale, abbiamo sempre valutato tutto con attenzione. Tutte le scelte che sarebbero entrate in contrasto con la Juventus sono state accantonate. In un certo senso, agenti e giocatori con uno stile simile finiscono per scegliersi a vicenda».

LEGGI ANCHE: Bonucci si racconta: «Ecco come è cambiato il calcio dal 2006»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.