Lippi: «I tifosi della Juve non riescono a farsi una ragione su questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi lo dice: «I tifosi della Juve non riescono a farsi una ragione su questa cosa»

Pubblicato

su

Marcello Lippi, ex allenatore della Juve, ha parlato così della squadra bianconera. Ecco le sue dichiarazioni

Intervistato da Gr Parlamento, Marcello Lippi si è espresso così sulla Juventus.

SCUDETTO«C’è una squadra che ritengo parecchio superiore alle altre a livello di qualità, organizzazione di gioco e di mentalità ed è l’Inter. Il Milan mi piace come gioca, ma l’Inter la vedo più forte, molto organizzata e serena. È stato molto bravo Simone Inzaghi a costruire tutto questo».

SUPERCOPPA «Sono competizioni diverse e in una partita secca ci può stare tutto. Non è detto che sia favorita l’Inter. La Juve è in costruzione, ha vinto tantissimo, i tifosi non riescono a farsene una ragione, magari si può fare qualcosa in più ma è in una fase di rinascita e ricostruzione. È molto più semplice di quanto si possa pensare la situazione della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.