Llorente spazza via le critiche: «Sono pazzi quelli che discutono Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Llorente spazza via le critiche: «Sono pazzi quelli che discutono Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Fernando Llorente, ex attaccante della Juve ora all’Udinese, ha rilasciato un’intervista. Queste le sue dichiarazioni

L’ex attaccante della Juve, Fernando Llorente, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Le sue dichiarazioni.

TORNARE ALLA JUVE – «Mi sarebbero piaciute entrambe le cose. Cristiano è uno dei più grandi e con Andrea ho ottimi ricordi. La Juve resta una parte del mio cuore, a Torino ho vissuto i due anni più belli della mia carriera, vincendo cinque titoli».

PIRLO – «Andrea sta guidando la Juventus in un periodo di cambiamento. Nonostante le difficoltà, tutti sono molto contenti di lui. Sento spesso Marotta e anche altri ex compagni. Seppur i risultati non siano quelli che avrebbero voluto, di Pirlo dicono tutti un gran bene. I giocatori sono felici con lui»

RONALDO – «Posso capire le critiche per l’eliminazione dalla Champions però mi sembrano pazzi quelli che mettono in discussione Cristiano Ronaldo. Con lui parti da 1-0».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: tre gli scenari per il futuro di Dybala. Ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.