Lucescu sminuisce il Barcellona: «Non possono aspirare alla vittoria finale»
Connettiti con noi

News

Lucescu sminuisce il Barcellona: «Non possono aspirare alla vittoria finale»

Pubblicato

su

Lucescu parla così del Barcellona: «Non credo che questo Barcellona abbia il livello per aspirare a conquistare il trofeo, Bayern, City e PSG sono squadre superiori»

Mircea Lucescuallenatore della Dinamo Kiev nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Barcellona:

«Non credo che questo Barcellona abbia il livello per aspirare a conquistare il trofeo, Bayern, City e PSG sono squadre superiori e più o meno sullo stesso livello. Comunque, hanno Messi e un tecnico appena arrivato quindi magari a Primavera saranno un’altra squadra. I giovani del Barcellona? Sono giocatori di livello molto alto, ma hanno bisogno di tempo per adattarsi alle dinamiche di gioco di Koeman“.

TAMPONI – «E ‘stato difficile aspettare cinque ore per i risultati dei test PCR, ma grazie a Dio tutti i calciatori stanno bene. Giocheremo la partita domani e alla fine è quello che conta».

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev Coronavirus, l’annuncio: 6 giocatori positivi. Le ultimissime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.