Lukaku, strappo con Tuchel? «Serve chiarezza su cosa vuole da me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku, strappo con Tuchel? «Serve chiarezza su cosa vuole da me»

Pubblicato

su

Lukaku ha pubblicamente espresso il suo malcontento nei confronti dell’allenatore Tuchel. Le dichiarazioni dell’ex Inter

Lukaku ha parlato ai microfoni di ESPN Brasil del rapporto con Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea.

TUCHEL – «Abbiamo parlato un paio di volte per capire cosa vuole da me in campo. Si tratta solo di avere un po’ di chiarezza su come vuole impiegarmi. Io sono multidimensionale. Sono in grado di fare tutto ciò che mi chiede. Posso correre, posso pressare, posso tenere la palla in alto. Quindi penso che nel corso degli anni queste siano le qualità che ho aggiunto al mio gioco. Volevo solo un’opportunità che ho avuto in questa occasione e io sono felice di aver aiutato la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.