Maddaloni: «Vi racconto di quando Immobile era alla Juve»
Connettiti con noi

News

Maddaloni: «Vi racconto di quando Immobile era alla Juve»

Pubblicato

su

Massimiliano Maddaloni, ex tecnico della Juventus Primavera, racconta alcuni retroscena sul periodo bianconero di Immobile

Ciro Immobile è stato un grande protagonista della Juventus Primavera: con la maglia bianconera ha vinto due tornei di Viareggio, nel 2009 e 2010, quest’ultimo da capocannoniere. Il suo allenatore del tempo, Massimiliano Maddaloni, ha parlato di Immobile a Gazzetta.it.

MADDALONI«Ciro aveva avuto qualche difficoltà nel primo anno alla Berretti e in società c’era qualcuno dubbioso. Io a inizio anno lo chiamai in uno stanzino e gli dissi: ‘Ciro, vuoi diventare un giocatore vero o tornare al Sorrento?’. Gli spiegai che il fisico non gli bastava più, avrebbe dovuto lavorare sui concetti di calcio. Un ragazzo che andava d’accordo con tutti, simpatico, allegro, sempre a disposizione. Non un leader, questo no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.