Manchester City: l'udienza del TAS sulle coppe europee rischia di slittare
Connettiti con noi

News

Manchester City: l’udienza del TAS sulle coppe europee rischia di slittare

Pubblicato

su

Il Manchester City sta ancora aspettando l’udienza del TAS per capire se per i prossimi due anni parteciperà o meno alle coppe europee

Prima dell’inaspettata pandemia, la UEFA aveva inflitto al Manchester City una squalifica di due anni dalle coppe europee. Da lì nessuna novità vista l’emergenza Coronavirus che ha avuto, come ovvio che sia, la priorità su tutto.

Secondo il Mirror, l’udienza del TAS a riguardo è prevista all’inizio della prossima settimana con il rischio di tempi lunghi per sapere il giudizio definitivo. Tutto ciò può causare vari problemi come spiega il tabloid inglese: dalla preparazione agli ingressi dalla massima competizione fino alle mosse di calciomercato che sicuramente avranno un peso specifico in base alla partecipazione alla massima competizione europea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.