Mandzukic e il fotografo travolto al Mondiale: ecco il regalo di scuse
Connettiti con noi

News

Mandzukic e il fotografo travolto al Mondiale: arriva il regalo di scuse – FOTO

Pubblicato

su

Bel gesto da parte dell’attaccante croato che regala la propria maglia al fotografo durante la semifinale Mondiale. Le scuse di Mario Mandzukic

Si è rifatto con gli interessi Yuri Cortez. Il fotografo messicano dell’agenzia AFP era stato travolto dai giocatori croati nella semifinale Mondiale, in occasione della sfrenata esultanza per il gol del 2-1 all’Inghilterra. Mario Mandzukic, autore della rete, ha deciso qualche settimana dopo di far recapitare allo sfortunato Cortez la propria maglia per scusarsi. Regalo assolutamente gradito dal diretto interessato che ha twittato immediatamente la foto col nuovo cimelio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.