Marani: «Quest'anno si sancisce la fine della BBC della Juventus»
Connettiti con noi

News

Marani: «Quest’anno si sancisce la fine della BBC della Juventus»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Matteo Marani, giornalista, sul momento della Juventus e sul ko in quel di Udine

Matteo Marani analizza la sconfitta della Juventus in quel di Udine, partendo dai tanti gol subiti dalla Vecchia Signora. Ecco le sue parole a Sky Sport.

IL COMMENTO – «Sorprendente ma non del tutto inatteso quanto successo ieri a Udine. Per analizzare la Juve bisogna partire dalla difesa, che in questi anni ha fatto la differenza, quest’anno si sancisce la fine della BBC, è come se non ci fosse più. Barzagli, forse il più forte di tutti e un po’ sottovalutato che non c’è, poi a questo blocco aggiungo anche Buffon, quel blocco non c’è più. Chiellini non c’è mai stato. La Juve non riesce a chiudere le partite perché è fragile, sono in aumento i gol subiti, manca personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.