Marani attacca Pirlo: «L'Inter ha una cosa in più della Juve: l'allenatore»
Connettiti con noi

News

Marani attacca Pirlo: «L’Inter ha una cosa in più della Juve: l’allenatore»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha parlato della corsa Scudetto e di come i bianconeri sarebbero avvantaggiati in caso di pari tra Milan e Inter

Matteo Marani è intervenuto negli studi di Sky Sport, parlando di corsa Scudetto e dello scontro al vertice tra Milan e Inter. Ecco cosa ha detto anche sulla rosa della Juve.

«In caso di parità tra Milan e Inter, la Juve sarebbe avvantaggiata perché vincendo col Crotone andrebbe a meno sei dalla capolista. E con la partita da recuperare sarebbe ancora lì. Continuo a non cambiare opinione sulla rosa bianconera: insieme all’Inter è la migliore del campionato. L’Inter in più rispetto alla Juve ha l’allenatore, che fa migliorare i giocatori. In prospettiva la Juve ha la rosa giusta per crescere in futuro, insomma i giocatori comprati sono tra i top d’Europa e non credo che Paratici sia un incapace, indubbiamente la rosa è da corsa allo Scudetto».

LEGGI ANCHE: Ronaldo fa un regalo ai tifosi: «Ecco il mio pensiero per voi» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.