Marani mette pressione: «La Juve deve per forza lottare per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Marani mette pressione a Pirlo: «La Juve deve per forza lottare per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Matteo Marani ha parlato della Juve e della corsa Scudetto in cui, secondo lui, i bianconeri di Pirlo devono rientrare per forza

Durante un intervento negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha parlato della corsa Scudetto e di quanto la Juve debba lottare anche quest’anno per il primo posto. Le parole del giornalista.

«La Juve deve lottare per lo Scudetto per forza della squadra, il Milan invece è costruita per vincerlo a livello di rosa. Penso che il Milan viene promosso squadra da scudetto perché non puoi contrastare l’onda emotiva che arriva dai social e dai media. Questo ha un prezzo quando ti trovi a cavalcare l’onda emotiva: il Milan ha avuto dei problemi quando ha dovuto lottare per vincere».

LEGGI ANCHE: Convocate Juventus Women per il San Marino: un ritorno per Guarino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.