Marchionni: «Juve senza leader? Fa fatica, serve il gruppo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchionni: «Juve senza leader? Fa fatica, serve il gruppo»

Pubblicato

su

Marco Marchionni ha parlato della questione dei pochi leader all’interno della Juve. Le dichiarazioni in esclusiva a Juventusnews24

Alla Juve mancano dei leader in grado di trascinare la squadra in questo momento di difficoltà?

Marco Marchionni, in esclusiva a Juventusnews24, ha analizzato la situazione.

LEADER JUVE – «E’ normale che quando i risultati non arrivano ci si può attaccare a chi è leader e a chi non lo è. Se arrivi alla Juve è normale che devi essere un leader perché devi avere una personalità forte, capacità e dedizione al lavoro. Se la Juve sceglie determinati giocatori è perché ha riconosciuto in loro determinate caratteristiche. Non è questione che in questo momento ci sono solo Bonucci e Chiellini come leader, ma che, non vedendo i risultati, il gruppo ne sta risentendo e fa fatica. Ne possono uscire e tornare quelli che sono soltanto facendo gruppo. Avendo giocatori importanti e un allenatore importante, ci sono tutti i presupposti. Ora devono cambiare i risultati perché alla Juve contano quelli».

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA DI MARCHIONNI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.