Marchisio bocciato in Champions, ora Allegri deve farci i conti - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio bocciato in Champions, ora Allegri deve farci i conti

Pubblicato

su

Marchisio è rimasto in panca tutti e 90′ contro il Tottenham. Il mister gli preferisce Bentancur come interno, ma ora il derby lo chiama

E’ rimasto in ombra tutto il tempo. Giaccone addosso per coprirsi dal freddo e poi riscaldamento a bordocampo. Ma solo di quello standard, che fanno tutti. Perchè Claudio Marchisio resta in panchina durante l’intera durata di Juventus-Tottenham. Allegri aveva già deciso di scartarlo da vice-Matuidi dopo la prova di Firenze. Poi gli ha preferito Bentancur, quando c’era da sostituire Khedira. E alla fine è entrato pure Sturaro. Il Principino ha poi scritto sui social per sostenere tutta la squadra.

Ma intanto la sua posizione nelle gerarchie di Allegri non migliora anzi. Claudio ha già messo le cose in chiaro a suo tempo: «Mai in Italia con una maglia diversa da quella della Juve». Forse lo stesso Marchisio però si aspettava qualcosa in più nel momento in cui si era libero un tassello a centrocampo (causa infortunio di Matuidi). E ora arriva il derby, non la solita partita di campionato. Allegri deve per forza farci i conti: spazio dal 1′?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.