Marchisio svela il suo futuro: «Questo è quello che farò il prossimo anno»
Connettiti con noi

News

Marchisio svela il suo futuro: «Questo è quello che farò il prossimo anno»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha svelato il suo futuro nella diretta su Instagram con Chiamarsi Bomber

L’ex centrocampista della Juve, Claudio Marchisio, è intervenuto nella diretta Instagram insieme ai ragazzi della pagina Chiamarsi Bomber, rispondendo alle loro domande sulla sua carriera da calciatore e sul suo futuro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

EX COMPAGNI JUVE – «Al di là di sentirmi o meno, li vedo sui social e c’è che si allena in maniera scherzosa, anche con i propri figli. Alcuni di loro hanno la palestra o il giardino per rimanere un po’ attivi. Per uno sportivo, per un grande professionista è difficile rimanere fermi. Quando sei abituato ad allenarti tutti i giorni, non far qualcosa è strano».

FUTURO – «Non tutti possono fare l’allenatore. Bisogna avere delle caratteristiche diverse rispetto a quelle da calciatore. Ho il pallino il prossimo anno di fare il corso da dirigente: vediamo se il prossimo anno percorrerò questa strada. Ora mi sto guardando attorno ma credo che farò questo corso».

RICORDI – «Il ricordo più bello è il primo Scudetto, una gioia incredibile. Il gol più bello? Metto quello con l’Inter del 2009, anche quello con il Parma su assist di Pirlo e anche quello con l’Udinese in semi-rovesciata contro Handanovic, una delle mie ‘vittime’ preferite».

RIMPIANTI – «La Champions da una parte, e l’Europeo dall’altra».

ALLENATORI – «Conte ha regalato la mentalità vincente alla squadra. Allegri mi ha dato più responsabilità a 360°, non solo in campo ma anche nello spogliatoio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.