Marchisio scalpita: «Farò il tifo per l'Italia: al mondiale voglio esserci» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio scalpita: «Farò il tifo per l’Italia: al mondiale voglio esserci»

Pubblicato

su

Essendo ancora in fase di recupero, il Principino sarà costretto purtroppo ad assistere in tv ai playoff degli azzurri

Claudio Marchisio non sta certamente vivendo il periodo più felice della sua straordinaria carriera. Il numero 8 bianconero, infatti, dopo essersi rotto il legamento del crociato del ginocchio nell’aprile 2016 ha dovuto, suo malgrado, affrontare un calvario lungo un anno e mezzo e culminato con la seconda operazione chirurgica a cui è dovuto sottoporsi nell’agosto scorso. Adesso, tuttavia, sembrerebbe essere tutto finito: il Principino è tornato a disposizione di mister Allegri e domenica contro il Benevento è sceso in campo per tutti i 90 minuti.

LUI E GLI AZZURRI – Certo è, però, che per tornare al top ci vorrà ancora tanto tempo: è conscio di ciò anche il ct dell’Italia Giampiero Ventura che, in vista dei playoff che si disputeranno in questi giorni con la Svezia, ha preferito rinunciare ad un Marchisio inevitabilmente non ancora al meglio della condizione fisica. Il Principino, tuttavia, non si arrende: «Mi spiace non andare in Nazionale, anche perché sono un grande tifoso: ho sentito i miei compagni, sono tutti carichi e sono convinto che riusciranno a centrare l’obiettivo di qualificarsi al Mondiale. Per quanto riguarda me, sto cercando di lavorare duro per tornare quello di un tempo, anche perché in Russia quest’estate voglio andarci anch’io».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.