Marchisio, dopo la Juve cerca riscatto in un blub competitivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marchisio, voglia di riscatto dopo l’addio bianconero

Pubblicato

su

Tante le squadre che potrebbero accogliere Marchisio nel loro campionato, il Principino vuole ancora dimostrare il suo valore

L’addio di Claudio Marchisio alla Juventus ha scosso il mondo bianconero, il Principino, considerato bandiera e pilastro della Vecchia Signora, ha consensualmente deciso di rescindere il proprio contratto con il club di Agnelli. Una scelta dolorosa ma inevitabile quella di svestire la maglia bianconera, sua fedele amica per 25 anni. Chi lo conosce bene, riporta il Corriere di Torino, sa che Marchisio ha ancora voglia di dimostrare il suo valore nel calcio che conta. Agli amici avrebbe confidato di volere “una squadra vera”, competitiva. Tante le piste per il centrocampista, su tutte svetta il Monaco, club che è interessato al giocatore da parecchio tempo, al momento però non ci sono conferme.

Qualora Marchisio dovesse accasarsi nel Principato di Monaco, diventerebbe il dodicesimo giocatore ad aver indossato le casacche di Juve e Monaco, seguendo i vari Vieri, Henry, Thuram, Trezeguet ed Evra. Da non sottovalutare anche l’interesse spagnolo, secondo il quotidiano AS, l’Atletico Madrid di Simeone potrebbe affidargli il ruolo liberato dalla bandiera Gab, da segnalare anche le piste Betis e Siviglia. Per quanto riguarda il calcio oltreoceano, attualmente nessuna conferma dall’entourage del giocatore che comunque potrebbe essere affascinato dal nuovo calcio americano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.