Sconcerti sicuro: «Vlahovic alla Juve come Platini. Per la Champions...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti sicuro: «Vlahovic alla Juve come Platini. Per la Champions…»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, nel suo editoriale per il Corriere della Sera, ha parlato dell’acquisto di Dusan Vlahovic da parte della Juve

Mario Sconcerti, nel suo editoriale per il Corriere della Sera, ha analizzato la trattativa per l’acquisto di Vlahovic da parte della Juve.

COMMENTO – «Con Vlahovic la Juve non diventa imbattibile, ma compie un passo avanti impetuoso, fondamentale come forse in altre epoche furono gli acquisti di Charles o Platini. Vlahovic è uno splendido attaccante, completo e giovanissimo. Ha tecnica e fisico, è generoso, con una emotività serba che diventa spesso silenzio, ma mai rancore. Non so quanto potrà impiegare a prendersi la squadra, forse sarà meno facile di quel che sembra, anche il miglior centravanti dipende dai compagni e la Juve non è bravissima nel portare avanti il pallone. Ma i cross di Cuadrado sono i suoi, le piccole invenzioni di Dybala sono suo pane. Credo che la sua Juve comincerà l’anno prossimo, ma già adesso cambia la prospettiva della corsa Champions, la Juve ci andrà». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.