Marocchino a RBN: «Juve Napoli partita a sé, ma è ancora troppo presto»
Connettiti con noi

Marocchino a RBN: «Juve Napoli una partita a sé, ma è ancora troppo presto…»

Pubblicato

su

Domenico Marocchino, ex calciatore della Juve, ha rilasciato un’intervista parlando della sfida dell’Allianz Stadium contro il Napoli

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Cose di Calcio’, è intervenuto Domenico Marocchino. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex calciatore della Juve.

JUVE NAPOLI«È un periodo che la Juve sta vincendo contro il Napoli in casa e in trasferta. È una partita a sé, è troppo presto perché è la seconda di campionato. Può essere caratteristica per la stampa, per il movimento giornalistico ma è una partita relativamente importante».

COMPETITIVITA’«Il discorso è ampio. Le tre/quattro squadre d’élite del calcio inglese o spagnolo sono più rodate. La Juve, nell’anno scorso, non era competitiva perché non stupiva più, era abbastanza leggibile. Quest’anno sono stati acquistati un paio di giocatori, per adesso non è ancora successo dentro. Bisogna vedere il proseguo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.