Marotta: «Allegri resta alla Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marotta: «Allegri resta alla Juve»

Pubblicato

su

Il dirigente bianconero respinge le voci che danno in partenza il tecnico livornese e invita la squadra a non sottovalutare il Milan

Giuseppe Marotta ha parlato ieri al termine dell’elezione del presidente della Figc trattando vari argomenti extra-votazione assembleare. Sul futuro di Allegri alla Juventus il dirigente bianconero si è detto ottimista: «In questo momento non ci sono motivi ostativi per non continuare insieme. Mi chiedete se resterà alla Juve al 100%? Penso proprio di sì. Allegri è sempre vicino, con lui c’è un ottimo rapporto. Noi siamo contenti di lui e lui di noi. Quindi il problema non si pone“.

Anche sul pareggio colto a Udine domenica scorsa l’amministratore delegato di corso Ferraris è parso soddisfatto: «Io vedo il bicchiere mezzo pieno, il pareggio è arrivato in un momento pieno di impegni, dobbiamo affrontare una giornata in meno di campionato e abbiamo guadagnato un punto. Mancano ancora tante giornate alla fine del torneo ma noi siamo convinti di poter arrivare davanti fino alla fine».

Infine un commento sul prossimo turno di campionato che vedrà la Juventus affrontare venerdi sera allo Stadium i rossoneri allenati da Montella e un giudizio sul capocannoniere del torneo Andrea Belotti: «Il Milan è una società forte e ha una squadra ben attrezzata, gli ultimi match con loro sono stati duri perciò sappiamo che venerdì affrontiamo una squadra che ci potrà dare del filo da torcere. Bacca? E’ uno degli uomini più temibili del Milan ma non è certo l’unico. Belotti è un giocatore forte, è capocannoniere, gli auguro molta fortuna così come a Immobile. Lo seguiamo perché amiamo il bel calcio ma noi abbiamo già un super attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.