Marotta sul futuro: «Non mi vedo in un altro club. Sconfitta più brutta? Cardiff» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marotta sul futuro: «Non mi vedo in un altro club. Sconfitta più brutta? Cardiff»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato della Juventus ha parlato del suo futuro e delle sue emozioni bianconere. Ecco le parole di Marotta

«Non mi vedo in un altro club. Piuttosto vorrei dare un contributo alla politica sportiva, mettere a disposizione la mia esperienza per provare a salvaguardare almeno nel calcio non di vertice quella valenza sociale ed etica che fa dello sport qualcosa di imprescindibile». Parole e musica di Beppe Marotta. L’amministratore delegato della Juventus ha parlato nel corso di un’intervista a “Il Sole 24 Ore” raccontando le sue emozioni da dirigente e parlando anche del suo futuro.

Queste le parole di Marotta sulle vittorie e sulle sconfitte con tanto di citazione di Nelson Mandela per ‘dimenticare’ Cardiff: «La vittoria più coinvolgente resta la conquista del primo titolo con la Juventus a Trieste dove si è disputata la partita contro il Cagliari in campo neutro. Ho coronato un sogno. Il mio sogno professionale e poi abbiamo riportato la vittoria alla Juve. La delusione più grande? Ecco, la finale persa a Cardiff contro il Real Madrid, lo scorso giugno, è stata la delusione più grande di questo periodo. Ma io tengo sempre a mente una frase di Nelson Mandela che dice ‘Io non perdo mai: o vinco o imparo’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.