Marotta rivela: «Dybala vuole rimanere a vita» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marotta rivela: «Dybala vuole rimanere a vita»

Pubblicato

su

Il dg della Juventus rilascia dichiarazioni importanti sul futuro di Paulo Dybala. E Marotta non si dimentica di spezzare una lancia a favore del proprio presidente

Real Madrid, Barcellona, Manchester United: sono questi i tre colossi che, per blasone e portafogli, la prossima estate potrebbero strappare Dybala alla Juventus. Il condizionale, però, è d’obbligo. Il motivo? Leggete le dichiarazioni di Beppe Marotta, rilasciate a Tuttosport, e vi farete un’idea. Queste le parole del dg bianconero che ha parlato anche della situazione di Andrea Agnelli.

DYBALA PER SEMPRE – «”Vogliamo tenerlo per sempre”.Ce lo ha chiesto lui e siamo disposti a un grosso sforzo economico per un nuovo contratto. Il prezzo del giocatore è fissato nel momento in in cui viene firmato il contratto. Quando ci saranno delle richiete le prenderemo in considerazione ma visto che noi non siamo dei venditori e che il giocatore, padrone del proprio destino, ha manifestato l’intezione di rimanere a vita con noi, siamo pronti a fare degli sforzi, anche economici, per un nuovo contratto pur di trattenerlo».

RICORSO AGNELLI – «La Juventus ha presentato ricorso perché riteniamo che il provvedimento sia ingiusto. Se siamo arrabbiati per certi accostamenti con la criminalità organizzata? Il procedimento penale ha affermato come certi rapporti con la ‘ndrangheta siamo assulutamente lontani da noi. Dal nostro azionista di maggioranza (clicca qui per saperne di più) è arrivata una prova di stima importante per noi. La conferma del senso di appartenenza che lui ha voluto pronunciare ci aiuta a lavorare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.