Marotta: «Non so se Fabbri sarà fermato. Serve dialogo con IFAB»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Non so se Fabbri sarà fermato. Serve dialogo con IFAB»

Pubblicato

su

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, parla dopo l’incontro in Lega con l’AIA. Le sue parole, anche su Juve-Milan

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a margine dell’incontro tra arbitri e società tenutosi questa mattina in Lega a Milano.

Le sue parole riprese da TMW: «È stato un incontro proficuo e collaborativo. Il calcio moderno ha bisogno della tecnologia: bisogna migliorare il protocollo soprattutto sui falli da rigori. Dobbiamo raggiungere la perfezione sui falli di mano e stiamo un po’ subendo le indicazioni da parte dell’IFAB, l’organismo che detta i regolamenti. Anche con il VAR è difficile arrivare a una conclusione definitiva».

FABBRI – «Non sono Rizzoli e non so se Fabbri sarà fermato. Dobbiamo perfezionare la VAR, il cammino è positivo nonostante gli errori. Sottolineo ancora che ci deve essere un dialogo più proficuo con l’IFAB».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.