Materazzi su Inter-Juve: «Facciamo perdere lo Scudetto ai bianconeri: sarebbe una goduria!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Materazzi su Inter-Juve: «Facciamo perdere lo Scudetto ai bianconeri: sarebbe una goduria!»

Pubblicato

su

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, ha parlato in vista del derby d’Italia contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

Quattro giorni a InterJuventus, l’attesissimo derby d’Italia. Lo scontro tra i nerazzurri e i bianconeri può essere importantissimo per il cammino della formazione di Allegri e Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, spera nello sgambetto: «Qualsiasi interista vorrebbe giocare quella partita. Le motivazioni saranno a mille e la goduria per il popolo nerazzurro potrebbe essere doppia: battere la Juve per rilanciarsi nella corsa alla Champions e per compromettere il cammino dei bianconeri che poi potrebbe essere scavalcata dal Napoli. So bene che certi match loro non li sbagliano, ma ‘San Siro’ è casa nostra e la Juve non deve vincere».

Il difensore ex Inter è poi tornato su Juve-Inter del 1998 e sulle parole dell’arbitro Ceccarini che, a distanza di 20 anni, ha confermato la sua decisione: «Io non ero in campo ma ricordo cosa accadde. Se dopo 20 anni è convinto che avrebbe dovuto ammonire Ronaldo per simulazione non so veramente cosa dire, non so se ridere o piangere». Materazzi è poi tornato sul 5 maggio: «Lo scontro più doloroso con i bianconeri è quello del 5 maggio: in campo non c’era la Juve ma è come se ci fosse stata. Ronaldo ha parlato di sistema corrotto? Lui era in campo e rispetto il suo pensiero che poi è quello di tutti gli interisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.