Materazzi «Manchester United-Juve? Tifo per Mourinho»
Connettiti con noi

News

Materazzi, non c’erano dubbi: «Manchester-Juve? Tifo per Mou»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter ha parlato di Juve e dell’imminente sfida Champions con lo United. Le parole di Marco Materazzi

Intervistato da la Gazzetta dello Sport, Marco Materazzi, tra i tanti temi trattati, si è dilungato a parlare anche di Juve e del vicino scontro Champions col Manchester United di José Mourinho.

JUVE AVANTI – «Sette-otto anni fa dissi: la Juve è 10 anni avanti a tutti. Non mi sbagliavo. Hanno due squadre, se in panchina vanno Dybala, Douglas Costa e il mio difensore preferito, Barzagli, qualcosa vorrà pur dire. Non ce n’è una così, neppure in Europa. Possono diventare una squadra leggendaria, lo sanno anche loro e infatti hanno comprato Ronaldo per vincere la Champions. Cosa manca all’Inter? Allora, facciamo i conti… di anni ne sono passati otto… ecco, dico che tra due anni ci saremo. Manca una scintilla. Una vittoria che dia sicurezze. E 2-3 acquisti top».

MOURINHO – «Vorrei essere una mosca e trovarmi all”Old Trafford’ il giorno di Manchester United-Juventus… in quello stadio non so come finirà, anche se la Juve non avrà difficoltà a passare il girone. Dicono che José sia in crisi, la verità è che tranne De Gea, Lingard, Pogba e Lukaku non ha giocatori al livello dei top club. Anche se lui in panchina ti fa sentire sempre il migliore. Non s’offendano gli juventini: io tiferò José».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.