Mattarella: «La crisi non è finita, servono responsabilità e unità»
Connettiti con noi

News

Mattarella: «La crisi non è finita, servono responsabilità e unità»

Pubblicato

su

Il presidente Sergio Mattarella, lancia un messaggio d’unità nel giorno della Festa della Repubblica: le sue parole

Il presidente Sergio Mattarella, nel consueto discorso dall’Altare della Patria, ha lanciato un messaggio d’unità nel giorno della Festa della Repubblica.

MATTARELLA – «La crisi non è finita, anzi: tutto il Paese dovrà ancora confrontarsi a lungo con le conseguenze e con i traumi provocati dal coronavirus. Sia nella dimensione più intima che a livello generale. Per superare quelle che sono le difficoltà mai sperimentate nella storia della Repubblica occorrerà affidarsi al senso di responsabilità e resilienza che ha animato la comunità nel momento più duro dell’emergenza. Servono ancora una volta unità, responsabilità e coesione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.