Matuidi o Emre Can: la Juventus riflette ma non ha fretta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matuidi o Emre Can: la Juventus riflette ma non ha fretta

Pubblicato

su

Il club bianconero è alla ricerca di un nuovo centrocampo. Matuidi ed Emre Can i favoriti ma la Juventus non ha fretta

Douglas Costa è vicino. Poi sarà assalto a Szczesny e Bernardeschi. Per il centrocampista centrale ci sarà tempo. Urge trovare anche un nuovo terzino. La Juventus sfoglia la margherita alla ricerca del giusto elemento da regalare a Max Allegri per rinforzare il centrocampo. Al momento sono due i nomi in pole per il club bianconero: Matuidi del PSG o Emre Can del Liverpool. Entrambi hanno lo stesso prezzo che si aggira attorno ai 30 milioni ma il tedesco ha 8 anni in meno rispetto al francese.

Secondo “Tuttosport” la Juve risolverà la questione centrocampista senza fretta. Il nuovo mediano non è una priorità del momento. La scadenza del contratto dei due calciatori, legati ai rispettivi club da un solo anno di contratto, la presenza di Pjanic, Marchisio e Khedira (senza dimenticare Bentancur) permette alla Juve di agire con relativa calma e con relativa tranquillità. I bianconeri lavorano per abbassare il prezzo ma non sarà semplice. La Juve adotta una tattica attendista. Il centrocampista può attendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.