Matuidi racconta: «Reina, cosa hai preso? Ero già pronto a esultare» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Matuidi racconta: «Reina, cosa hai preso? Ero già pronto a esultare»

Pubblicato

su

Le parole del centrocampista della Juventus, Blaise Matuidi, in vista della sfida di Champions con l’Olympiacos

Dopo la vittoria della Juventus in casa del Napoli è tempo di accantonare, almeno per qualche giorno, il campionato, e di concentrarsi sulla Champions. Domani la Juve affronterà l’Oympiacos ad Atene e Blaise Matuidi, centrocampista bianconero, ha parlato a “Sky Sport” raccontando la vittoria sul Napoli: «La sfida non era decisiva ma la vittoria è stata importante. La vittoria è stato importante per il nostra cammino. Abbiamo lanciato un chiaro messaggio vincendo a Napoli: la Juve è forte e lotterà per lo Scudetto. Noi lavoriamo per essere migliori e il nostro obiettivo è vincere sempre».

Prosegue il centrocampista: «Ho sfiorato il gol e sulla mia occasione ho pensato ‘ma come ha fatto Reina a prenderla’? La mia esultanza? Viene soprannominata ‘Matuidi Charo’, mi ispiro al rapper francese Niska, ‘Charo’ è il diminutivo di ‘charognard’, che rappresenta la mentalità del non lasciare niente in campo Olympiacos? Non dobbiamo pensare ai rischi ma soltanto a scendere in campo per vincere, come in ogni partita. Andiamo lì per fare il nostro gioco, contro una squadra difficile da affrontare, ma abbiamo tutte le potenzialità per fare bene e conquistare i tre punti decisivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.