Medel al Boca Juniors grazie alla Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Medel al Boca Juniors grazie alla Juventus

Pubblicato

su

Il calciatore dell’Inter Gary Medel sempre più vicino al Boca Juniors, che ne acquisterebbe il cartellino grazie ai 9,5 milioni versati dalla Juve per Bentancourt

L’acquisto da parte del Boca Juniors dell’interista Gary Medel si potrebbe paragonare per certi aspetti al gioco delle porte girevoli: nel corso della sessione invernale, la Juventus si è infatti assicurata le prestazioni del giovane talento del club argentino Rodrigo Bentancourt spendendo 9,5 milioni di euro, i quali sono serviti – a quanto pare – come il pane al Boca, ad un passo dall’acquisto del nerazzurro Medel proprio grazie all’investimento compiuto dalla società bianconera, almeno stando a quanto sostiene il quotidiano argentino Olé, ossia che gli Xeneizes siano in grado di avvicinare le offerte di Trabzonspor e CSKA Mosca grazie ai milioni (9,5) incassati dalla Juventus per Rodrigo Bentancur.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.