Mercato Juve: operazione risparmio in corso, 25 milioni da sforbiciare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: operazione risparmio in corso, 25 milioni da sforbiciare

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: operazione risparmio, -25 milioni di stipendi. La strategia della società bianconera è chiara

La strategia della Juventus è ormai chiara: forzare alcuni addii per limare il più possibile il monte ingaggio.  Dallo scambio Pjanic-Arthur (3 milioni lordi di risparmio) a Matuidi (8 milioni lordi) “per” Kulusevski (circa 5 milioni lordi: altro -3), da Higuain (-15 milioni lordi, andrà rimpiazzato) a McKennie (circa 6 lordi) per il partente Khedira (12-13 milioni lordi a stagione). Tutte operazioni volte a un unico obiettivo.

Ma non è finita  la Juve vorrebbe liberarsi, oltre al tedesco di Mattia De Sciglio e Marko Pjaca, realizzando plusvalenze e risparmiando sugli ingaggi. Si tratterebbe in totale, scrive Tuttosport, di quasi 25 milioni di ingaggi lordi da sostituire con cifre assai più ridotte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.