Mercato Juve, osservato speciale al Franchi: nuovo colpo dalla Fiorentina?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, osservato speciale al Franchi: nuovo colpo dalla Fiorentina?

Pubblicato

su

Mercato Juve, stasera al Franchi un osservato speciale tra le file della Fiorentina. Possibile affondo in estate per lui

Fiorentina-Juve di questa sera non sarà solamente una gara valida per le semifinali di Coppa Italia, ma anche l’occasione per i bianconeri di osservare da vicino un possibile colpo di mercato per la prossima estate.

Lo riferisce Tuttosport, che sottolinea come Nikola Milenkovic sia ancora nei pensieri di Cherubini, dopo essere stato accostato alla Vecchia Signora nelle scorse stagioni. Il serbo ha un contratto in scadenza nel 2023 e i prossimi mesi potrebbero essere quelli decisivi per il suo passaggio all’ombra della Mole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.