Messi: «La ripresa sarà un nuovo inizio. Porte chiuse? Una nuova sfida»
Connettiti con noi

News

Messi: «Quando torneremo sarà un nuovo inizio. Porte chiuse una nuova sfida»

Pubblicato

su

Lionel Messi, stella del Barcellona, ha parlato dell’ipotetica ripresa del mondo del calcio e l’esperienza delle porte chiuse

Lionel Messi ha rilasciato un’intervista concessa al sito ufficiale dell’Adidas dove ha affrontato vari argomento riguardanti l’emergenza Coronavius e gli effetti nel mondo del calcio.

CORONAVIRUS – «Nessuno poteva aspettarsi uno scenario simile. Il virus ha avuto un impatto tremendo a livello mondiale e non è mai facile lavorare né tanto meno vivere con questa incertezza».

PORTE CHIUSE – «Giocare a porte chiuse implica una nuova sfida. Come squadra ti prepari allo stesso modo, ma individualmente è diverso. Ci sono passato una volta ed è stata un’esperienza unica».

RIPRESA – «Quando torneremo a giocare, sarà un nuovo inizio. Avremo tempo per prepararci e riusciremo a recuperare qualche giocatore importante che era infortunato. Tecnicamente sarà la stessa stagione, ma credo che i giocatori vivranno un’esperienza diversa. So che sarà strano, ma ho davvero voglia di tornare a giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.