Milan, la gaffe su Montella e Ventura diventa virale - GALLERY - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, la gaffe su Montella e Ventura diventa virale – GALLERY

Pubblicato

su

L’esonero di Montella dopo il disastro di Ventura in Nazionale: i social impietosi ripescano il messaggio del Milan di un anno fa

“Nulla si crea, nulla si distrugge: tutto si trasforma” diceva il maestro Antoine Lavoisier. Ma c’è la possibilità di contraddittorio. Perchè ai nostri tempi fatti di internet e social nessuno ha più la memoria corta, ma tutti si ricordano. Ed è difficile dire che tutto si trasforma. Prendiamo una data: 18 agosto 2016. Più di un anno fa il Milan sul suo sito ufficiale metteva in homepage la news relativa alla visita dell’allora ct della Nazionale Giampiero Ventura a Milanello.

«Ventura: “Montella ha le idee giuste”». Un titolo quanto mai anacronistico, che però all’epoca passò naturalmente sotto traccia. Il problema è che in mezzo ci passa la clamorosa non qualificazione mondiale dell’Italia e l’esonero di Montella dopo la campagna acquisti da fantacalcio estivo. E proprio per quel principio lavoisierano che nulla si distrugge unito a quello universalmente riconosciuto dell’assoluta spietatezza dei social si scatena l’inferno. Insomma roba da social, ma è proprio questo il bello.

C’erano una volta… Montella e Ventura: social scatenati

https://twitter.com/MirkoForgione/status/935132284029751297

C’erano una volta… Montella e Ventura: social scatenati

C’erano una volta… Montella e Ventura: social scatenati

C’erano una volta… Montella e Ventura: social scatenati

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.