Milik quasi della Juve ma furibondo: «Mi vergogno molto, svegliamoci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milik quasi della Juve ma furibondo: «Mi vergogno molto, svegliamoci»

Pubblicato

su

Milik quasi della Juve ma furibondo: «Mi vergogno molto, svegliamoci». Le parole dell’attaccante dopo Moldavia-Polinia

Ieri la Polonia è stata sconfitta dalla Moldavia con il risultato di 3-2, nonostante il gol del vantaggio biancorosso dopo dodici minuti di gioco realizzato da Arek Milik.

L’attaccante, ormai sicuro del suo ritorno alla Juventus, si è sfogato nel post gara per quanto accaduto in campo: “Difficile trovare le parole dopo una partita come questa. Mi vergogno molto, soprattutto dopo quello che abbiamo fatto vedere nel secondo tempo. Non abbiamo il diritto di perdere una partita del genere. Eppure abbiamo perso. Vergogna, non riesco a trovare un’altra parola. Sono davvero sorpreso perché abbiamo giocato un buon primo tempo. Abbiamo creato occasioni, avuto la palla e a volte abbiamo giocato molto bene. Dobbiamo svegliarci, perché se vogliamo giocare l’Europeo dobbiamo raccogliere punti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.