Miracolo Spal, il patron abbassa le ali: «Non abbiamo battuto top team»
Connettiti con noi

News

Miracolo Spal, il patron abbassa le ali: «Non abbiamo battuto top team»

Pubblicato

su

Il patron dei ferraresi Colombarini si gode il momento, ma avvisa i tifosi di restare con i piedi per terra perché la strada ancora lunga

Le squadre ancora a punteggio pieno dopo le prime due giornate del nuovo campionato di Serie A sono solo tre. E se le prime due erano pronosticatili, ovvero Juventus e Napoli, l’altra è una vera e propria sorpresa. Stiamo parlando della Spal, la quale ha battuto Bologna e Parma in due Derby molto importanti per l’Emilia-Romagna.

Grande euforia in casa Spal. Forse, addirittura, troppa. E ad abbassare le ali dei tifosi ci ha pensato subito il patron della società ferrarese Simone Colombarini. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il patron ha dichiarato: «Tutti dicono: tanto siamo solo alla seconda giornata, fra qualche settimana sarà diverso. E probabilmente sarà così: abbiamo battuto Bologna e Parma, con tutto il rispetto non Juventus, Napoli o Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.