Miretti a Sky: «Sentiamo la fiducia di Allegri. Sugli zero gol...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Miretti a Sky: «Sentiamo la fiducia di Allegri. Zero gol? Sì, voglio migliorare»

Pubblicato

su

Fabio Miretti, a margine della cerimonia del Golden Boy, ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky. Le parole

Ai microfoni di Sky, a margine della cerimonia del Golden Boy, Fabio Miretti ha rilasciato queste dichiarazioni. Le sue parole

PREMIO«Piccolo traguardo che mi sprona a migliorare di più. Sono molto emozionato, ringrazio tutti per questo premio. Soprattutto la società Juventus che mi sta permettendo di crescere giorno dopo giorno. Ma anche il settore giovanile che mi ha permesso di arrivare fin qui».

FANTACALCIO«No al fantacalcio non ci gioco, non mi fa impazzire».

MODELLI «Guardo soprattutto la Premier League. Il mio punto di riferimento è De Bruyne, un giocatore straordinario. Provo a rubargli il più possibile guardandolo dalla tv».

STA LAVORANDO SUL FARE PIU GOL «Sì, anche perché da inizio stagione ho avuto parecchie opportunità ma non ho ancora segnato. Sto cercando di migliorare».

NUMERO 20 HA UN SIGNIFICATO «No, era uno dei pochi numeri rimasti e l’ho scelto. Il numero 20 mi piaceva comunque già prima, non lo avevo mai indossato. L’anno scorso avevo il 21 in Under 23 e il 20 si avvicina».

ALLEGRI – «Cerchiamo di farci trovare pronti nelle opportunità che ci vengono date. Sentiamo la fiducia del mister e della società e cerchiamo di ripagarla in campo».

NANTES – «Durante le giovanili sono stato a Nantes, ho vinto un torneo lì. Speriamo porti bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.