Moggi riparte dall'Albania: «Voglio l'Europa, in stile Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Moggi riparte dall’Albania: «Voglio l’Europa, in stile Juve»

Pubblicato

su

Luciano Moggi è ufficialmente il nuovo consulente del Partizani Tirana in Albania: «Radiazione? Attendo la sentenza della Corte di Strasburgo»

Luciano Moggi è tornato e pensa subito in grande. L’ex dirigenze bianconero rientra “in campo” nel ruolo di consulente per il Partizani Tirana, nelle serie A albanese. «Le motivazioni non mancano.– ha dichiarato a ‘Libero’- Vogliamo arrivare alle Coppe Europee, magari anche in Champions. Sarò consulente per le attività imprenditoriali del presidente Gaz Demi, che non si occupa solo di calcio. Non sono quindi un dirigente tesserato della società».

RADIAZIONE – E sulla radiazione in seguito alle vicende Calciopoli ci tiene a fare chiarezza: «Vorrei ricordare a tutti che sono in attesa della sentenza della Corte di Strasburgo. Poi qui si tratta di Federcalcio albanese, non della Figc. Sono ormai 4 mesi che collaboro col presidente e lo aiuto volentieri».

MODELLO JUVE– «Ho dato qualche consiglio per il nuovo centro sportivo, sul modello di Vinovo. Lo Stadium deve essere il nostro punto di arrivo, il modello della Juve dello stadio di proprietà ha dato inizio a tutti i successi attuali dei bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.