Moggi: «Finché ci sarà Sarri il Napoli non vincerà mai nulla»
Connettiti con noi

News

Moggi: «Finché ci sarà Sarri il Napoli non vincerà mai nulla»

Pubblicato

su

L’ex dirigente bianconero si pronuncia contro Maurizio Sarri e spiega perché la Juventus avrà la meglio sul Napoli nella corsa Scudetto. Le parole di Luciano Moggi

Juve o Napoli? È la domanda che è stata posta in questi mesi ad alleno tre quarti della popolazione italiana. Nessuno però, ha risposto come ha fatto Luciano Moggi ieri sera, al Monday Night di Sportitalia: «Io qualche tempo fa ho detto che la Juventus avrebbe vinto il campionato, ma perchè conosco l’ambiente: la Juventus ha la cattiveria, dei giocatori che vogliono vincere per forza. Il Napoli si bea, è uno specchio e si guardano allo specchio quanto giocano bene. Mettere in campo dei giocatori che si beano nel farsi vedere che giocano bene è diverso da mettere in campo dei giocatori che vogliono vincere. Quel pallone che hanno dato a Insigne, lo danno a Dybala e a Higuain, è gol».

Estendendo poi il discorso, Moggi punta il dito dritto contro Maurizio Sarri: «Il problema è che Sarri non sa neppure come si crea la fortuna di una società. Parla di budget, dice che non è ricco come la Juventus, senza sapere quello che dice. La Juventus, non ha mai avuto bisogno dell’azionista, da quando la conosco io, anche nel periodo in cui c’ero io. Perchè si vincono i campionati, si vince la Coppa Italia, si va in finale di Champions. Cosa ne sa Sarri quanto si prende in Finale di Coppa dei Campioni? Lui ci è mai andato? Quest’anno è stato eliminato dalla Coppa Italia, dalla Coppa dei Campioni, dalla Coppa Uefa e tra poco potrebbe anche essere secondo in campionato. Fino a quando Sarri starà al Napoli, il Napoli non vincerà niente, perchè i giocatori buoni a Napoli non ci vanno sapendo che c’è chi gioca titolare. Ormai è consolidato un undici al di là del quale lui non va, questo è il punto focale di tutta la discussione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.