Dalla Francia avvisano Lahoz: «Favori arbitrali pro Juve contro di noi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dalla Francia avvisano Lahoz: «Favori arbitrali pro Juve contro di noi»

Pubblicato

su

Sull’ Equipe si ripercorrono tutti i favori arbitrali ricevuti dalla Juve contro le squadre francesi, ma l’arbitro Lahoz ha già arbitrato il Monaco in Champions contro il City

In Francia se le sono segnate tutte al dito. Dal 1996, quando la Juve eliminò il Nantes, a quel secco 4-1 al “Delle Alpi” del ’98 con cui fece fuori proprio il Monaco. Con sempre però qualche “aiutino”, a detta loro, da parte degli arbitri. «Nel 1996- si legge su l’Equipe- l’espulsione di Carotti per un fallo su Padovano e nel 1998 due rigori inesistenti piegarono il Monaco». Fino ad arrivare a quel rigore dubbio su Morata che Vidal trasformò decidendo la doppia sfida ai quarti di finale due anni fa. Sicuramente un modo per mettere pressione all’arbitro Lahoz in vista di questa sera, anche se i precedenti favorevoli con lui non mancano.

CITY– Fu infatti proprio il dischetto spagnolo ad arbitrare Manchester City-Monaco, ottavi di finale d’andata all’ “Etihad Stadium”. Finì alla fine 5-3 per i citiziens, ma Lahoz ad inizio partita negò un rigore netto per fallo di Subasic ad Aguero praticamente a ridosso della linea di porta. Sarebbe stata anche espulsione del portiere con radicale cambiamento delle sorti di match. L’unico precedente con la Juve risale al 2015: ottavi di finale contro il Borussia, finì 2-1 allo Stadium per i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.