Montemurro: «Recuperata una titolare per il Milan. La classifica...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a JTV: «Recuperata una titolare per il Milan. La classifica…»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, ha parlato ai canali ufficiali bianconeri in vista del match con il Milan

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato a JTV in vista del prossimo match con il Milan e non solo.

ULTIMA VITTORIA – «La partita con la Samp è stata importante, abbiamo dato continuità e gestito bene. Si sono viste cose importanti, è stata una vittoria meritata anche in vista di quelle che arrivano».

RIVINCITA SUL MILAN – «Sono tutte partite di alta importanza e alto livello. La partita d’andata col Milan non è andata bene sotto il punto di vista del risultato, vogliamo continuare ad essere lì in classifica. E’ importante affrontare la fase finale in buona forma».

INFORTUNATE E RIENTRI – «Abbiamo visto il rientro di Gunnarsdottir e quello di Bonansea, importanti anche per il gruppo. E’ stata una settimana intensa e di buona preparazione. Nilden ha iniziato a correre, speriamo torni subito. Abbiamo preso questa settimana per far recuperare Pauline, ci sarà anche lei».

SIMON – «Ha fatto buone esperienze in squadre importanti. E’ un difensore che può giocare anche più avanti. Benvenuta, è stata una scelta importante per trovare l’equilibrio che cercavamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.