Morata cala il tris e chiama la Juve? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata cala il tris e chiama la Juve?

Pubblicato

su

Una tripletta dedicata a Zidane, che gli preferisce sempre Benzema: ma davvero Morata è un giocatore da relegare in panchina?

Il ritorno a casa di Alvaro Morata non è stato di certo come lo spagnolo sognava. Nonostante siano ben 16 i suoi centri stagionali, l’allenatore dei blancos Zinedine Zidane gli ha infatti quasi costantemente preferito Benzema come punta centrale. Nella gara di ieri contro il Leganes, invece, l’ex juventino è stato schierato dal 1′ a causa dell’indisponibilità del francese ed ha risposto con i gol, il suo marchio di fabbrica: tre, per la precisione. La prestazione eccellente di Morata, pertanto, potrebbe far aprire finalmente gli occhi a Zidane in vista di questo finale di stagione, anche perché un giocatore così forte non può essere ritenuto secondo a nessuno e diverse squadre provano un forte interesse nei suoi confronti, anche la Juve: nei mesi scorsi, infatti, si era parlato di una nostalgia bianconera accusata dallo spagnolo e chissà che Marotta non voglia fare uno sforzo in estate per riportarlo sotto la Mole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.