Moviola Cagliari Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Cagliari Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Cagliari Juve, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida della Sardegna Arena, valida per la 27ª giornata di Serie A

Oggi la Juve scende in campo contro il Cagliari. A dirigere il match è Calvarese della sezione di Teramo. Come assistenti arbitrali sono stati scelti Vivenzi e Cecconi. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Guida. Al Var c’è Chiffi coadiuvato dall’assistente al Var Galetto. Di seguito la moviola del match con tutti gli episodi rilevanti.


13′ Ammonito Ronaldo – Cartellino giallo per Cristiano Ronaldo per un fallo in attacco su Cragno. L’attaccante ha alzato troppo la gamba per arrivare sul pallone in area e ha accettato di buon grado l’ammonizione.

18′ Ammonito Cuadrado – Trattenuta con le mani dell’esterno colombiano su Joao Pedro, il bianconero era diffidato e salterà il prossimo match in campionato.

24′ Rigore per la Juve – Gran pallone di Morata per Ronaldo che anticipa Cragno che lo travolge. Rigore netto

50′ Braccio Cuadrado – Colpo di testa del colombiano, poi il pallone gli sbatte sul braccio. Proteste del Cagliari ma lascia giustamente correre Calvarese, per il precedente tocco di testa.

65′ Proteste Cagliari – Proteste degli isolani per il presunto contatto tra Rabiot e Joao Pedro al limite dell’area. Rivedendo le immagini, però, si nota chiaramente come non ci sia nessun contatto tra i due giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.