Moviola Inter Juve Coppa Italia: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Inter Juve Coppa Italia: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Inter Juve Coppa Italia: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per il ritorno delle semifinali 2022/23

La Juve affronta l’Inter, nel match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2022/23. Sarà il fischietto di Doveri a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Mariani. L’arbitro al VAR sarà Di Paolo coadiuvato dall’assistente al VAR Di Martino. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. INTER JUVE COPPA ITALIA LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Inter Juve di Coppa Italia.

8′ Bremer rischia l’ammonizione – Il brasiliano entra in ritardo su Barella, proteste dei giocatori nerazzurri. Doveri non estrae il cartellino giallo.

15′ Gol Dimarco – Check del Var sulla posizione di partenza di Dimarco. La rete è regolare: Kostic tiene in gioco il laterale nerazzurro.

45′ Assegnato 1 minuto di recupero – Il primo tempo si concluderà al 46′.

52′ Gol annullato a Dzeko – Il bosniaco in diagonale fredda Perin, ma si alza la bandierina.

59′ Ammonito Locatelli – Il centrocampista rifila a una manata a Barella. Primo giallo del match.

65′ La Juve chiede timidamente un rigore – Cross in mezzo all’area dell’Inter, Acerbi respinge. Non col braccio, il check del VAR conferma che è tutto buono.

90′ Assegnati 4 minuti di recupero – La sfida si concluderà al 94′.

92′ Ammonito Mkitharyan – Giallo all’armeno per un fallo su Paredes

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.