Connettiti con noi

News

Moviola Porto Juve: gli episodi dubbi del match di Champions League

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

doveri

Moviola Porto Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida del Do Dragao, valida per l’andata degli ottavi di Champions League

Torna il palcoscenico della Champions League, con la Juve impegnata contro il Porto nell’andata degli ottavi di finale. Bianconeri che hanno conquistato il pass per le fasi finali in virtù del primo posto nel girone G.

È Carlos del Cerro Grande a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Yuste e Alonso Fernandez. Il quarto uomo è Sanchez mentre il VAR Hernandez, AVAR de Burgos.


2′ Gol Porto – Regolare l’azione che ha portato al gol i padroni di casa. Pressing e palla rubata in area bianconera.

46′ Gol Porto – regolarissimo anche il raddoppio del Porto. Marega taglia orizzontalmente in area e beffa la difesa segnando dopo 20 secondi dal primo tempo.

63′ Ammonito de Ligt – Cartellino giallo per de Ligt per il fallo su Marega. Primo ammonito della gara da parte di Carlos del Cerro Grande.

82′ Ammonito Danilo – Ammonizione anche per Danilo, questa volta per proteste. Il difensore brasiliano era diffidato.

87′ Ammonito Demiral – Terzo ammonito per la Juventus. Demiral viene sanzionato per uno scontro aereo sulla trequarti campo. Forse eccessivo estrarre il giallo.

90’+2 AMmonito Alex Sandro – Fallo tattico di Alex Sandro per evitare il terzo gol del Porto. I giocatori del Porto chiedevano l’espulsione, ma il giallo è corretto.

90+4′ Contatto Zaidou-Ronaldo – Il difensore del Porto frana addosso a Cristiano Ronaldo in area. Il contatto c’è! Ronaldo inferocito con l’arbitro che fischia il triplice fischio

Continua a leggere
Advertisement